La nostra azienda
Attività orientata al benessere ed alla cura della persona, che commercializza prodotti innovativi di elevata qualità ed attrezzatura professionale, il tutto per la cosmesi e la podologia.
La conseguente acquisizione ed importazione, sono il risultato di oltre 30 anni di esperienza e, continuo progresso, in questo affascinante, ma esigente mondo, del benessere e del wellness.
La disponibilità di importanti tipologie di prodotti, ci permette ora, di soddisfare tutte le esigenze del settore e di fornire alla nostra Clientela un servizio completo per l’approvvigionamento e per l’assistenza tecnica delle apparecchiature da noi cedute.
È nostra prerogativa anche, l’esclusività della grande maggioranza dei prodotti da noi rappresentati e, conseguentemente, la loro garanzia e protezione qualitativa ed è rivolta agli studi cosmetici, podologici, ai centri Beauty/SPA e Wellness di Hotel ed altre strutture turistiche.
Completa la nostra disponibilità anche l’organizzazione interna di stages e seminari formativi e di aggiornamento, condotti da docenti altamente qualificati. Docenti in fisioterapia e medicina ayurvedica che mettono a disposizione la loro conoscenza.
Il nostro showroom
La nostra storia aziendale
La nascita di Beauty Magazine risale al 1988, per volontà ed intraprendenza
della Sig.ra Thea Rufinatscha Casapiccola e famiglia.
Trenta anni di insegnamento presso la Scuola Professionale Provinciale “Dipl. Ing. Luis Zuegg” di Merano, sezione cosmetica-acconciatura, hanno convinto e posto le basi per il proseguimento dell’esperienza professionale in ambito commerciale.
L’incubazione è stata lunga, graduale, impegnativa ma formativa per il passo successivo. L’ingresso, nella società, nell’anno 2006 del figlio Marzio, ha dato lo stimolo alla realizzazione della nuova sede di Beauty Magazine sas nel Comune di Lagundo.
Un ampio showroom dà la possibilità di esporre lettini da massaggio, poltrone podologiche, poltrone per estetica, sgabelli ed arredi per studi professionali, apparecchiature elettriche, micromotori, sterilizzatori, scalda-cera, lampade e lenti d’ingrandimento, ecc.
Oggi 2016, consapevoli della necessità di mantenere e, possibilmente, di migliorare l’offerta della nostra clientela proseguiremo con l’intenzione di consolidare ed ampliare la ricerca innovativa.